DOBBIAMO GESTIRE MEGLIO IL NOSTRO TEMPO! PUNTO.

Pexels.com
Il tempo è la risorsa più scarsa che abbiamo, e ci sembra spesso fuori dal nostro controllo: altri lo governano. Abbiamo mille responsabilità e tanta gente si aspetta tanto da noi.
Però, se ci fermiamo un attimo a riflettere (e lo so che questo per qualcuno suona come "perdere tempo") ci possiamo rendere conto di qualche falla nel nostro approccio. 
Forse consideriamo il multitasking un sistema virtuoso, quando invece ha effetti collaterali importanti proprio su quella gestione efficace del tempo a cui tanto aspiriamo. 
Forse siamo "attaccati" ad attività che non ci sono più utili, anzi diventano controproducenti.  Forse non ci fermiamo mai a fare il punto su cosa non funziona e come cambiarlo.

Ti interessa questo tema? Ti sarebbe utile lavorarci ?
Contattami per una conversazione di coaching orientativa e gratuita, da cui porterai via un’idea più chiara dell’obiettivo che vuoi raggiungere e una consapevolezza maggiore sulle sfide personali da vincere per riuscirci.
La mia mail ti ha fatto pensare a un amico o un collega, a cui una conversazione di coaching orientativa potrebbe essere utile? Giragli la News&Tools Letter, invitandolo a contattarmi.

Ti auguro buona lettura e buona pratica. 
Per iscriverti alla News&ToolsLetter mensile

Giulia Rosa Sirtori – Professional Certified Coach (PCC) International Coach Federation

SPRECARE TEMPO E' PEGGIO CHE SPRECARE DENARO
by Paolo Gallo - World Economic Forum
SPRECARE TEMPO E' PEGGIO CHE SPRECARE DENARO

by Juliet Funt - WhiteSpaceatWork
DE-CRAPIFY YOUR WORKLOW!

by Nigel Marsch
RIPENSARE IL CONCETTO DI WORK-LIFE BALANCE