RISORSE GRATUITE‎ > ‎NEWS & TOOLS LETTER‎ > ‎2017‎ > ‎

I TEAM CHE FUNZIONANO, FUNZIONANO COSI'


Lavorare in Team è necessario. Lavorare in Team può essere bellissimo, gratificante, anche esaltante. E può essere anche una grande sofferenza.
L'unica cosa che sappiamo è che non possiamo farne a meno, perchè i lavori chiusi in una stanza non esistono più. E se anche esistessero ancora, in ogni caso sarebbero resi migliori solo dalla collaborazione ed apertura agli altri.  Diventare bravi a gestire il lavoro in team è fondamentale, che tu sia un team leader o un team player. 
Qui trovi alcuni spunti di riflessione e strumenti pratici, per guardare alla diversità con altri occhi, per appianare i conflitti, per far emergere le dinamiche nascoste, le difficoltà, le paure, le disfunzioni. E riuscire a  far funzionare meglio le cose.

Ti interessa questo tema? Ti sarebbe utile lavorarci ?
Contattami per una conversazione di coaching orientativa e gratuita, da cui porterai via un’idea più chiara dell’obiettivo che vuoi raggiungere e una consapevolezza maggiore sulle sfide personali da vincere per riuscirci.
La mia mail ti ha fatto pensare a un amico o un collega, a cui una conversazione di coaching orientativa potrebbe essere utile? Giragli la News&Tools Letter, invitandolo a contattarmi.

Ti auguro buona lettura e buona pratica. 
Per iscriverti alla News&ToolsLetter mensile

Giulia Rosa Sirtori – Professional Certified Coach (PCC) International Coach Federation