RISORSE GRATUITE‎ > ‎NEWS & TOOLS LETTER‎ > ‎2017‎ > ‎

ESSERE PIU' CREATIVI, SUBITO


Il contesto cambia e servono idee nuove? Il cliente ci chiede soluzioni innovative? La nostra vita ha bisogno di essere reinventata? Un problema ci assilla e non ne usciamo?
La creatività e l'approccio innovativo sono, secondo il World Economic Forum, le competenze più importanti, insieme allo spirito critico, per andare attraverso i nostri anni e per prepararci ad un futuro sempre più accelerato e imprevedibile. E sapete che c'è?  La scuola non ci allena ad essere creativi; il contesto professionale d'altro canto, da un lato lo pretende, dall'altro non alimenta questo approccio, anzi, spesso gli  tarpa le ali.
Qui trovate spunti di riflessione e strumenti pratici per migliorare la vostra capacità creativa, e per rafforzare quella di un'intera organizzazione.
Per accedere agli articoli cliccate sul titolo  o sulla foto.

Ti interessa questo tema? Ti sarebbe utile lavorarci?
Contattami per una conversazione di coaching orientativa e gratuita, da cui porterai via un’idea chiara dell’obiettivo che vuoi raggiungere e una consapevolezza maggiore sulle sfide personali da vincere per riuscirci.

La mia mail ti ha fatto pensare a un amico o un collega, a cui una conversazione di coaching orientativa potrebbe essere utile?  
Giragli la News&Tools Letter, invitandolo a contattarmi.

Ti auguro buona lettura e buona pratica, e aspetto una tua mail o una tua chiamata.   Per iscriverti alla News&ToolsLetter mensile clicca qui
Giulia Rosa Sirtori – Professional Certified Coach (PCC) International Coach Federation