RISORSE GRATUITE‎ > ‎NEWS & TOOLS LETTER‎ > ‎2017‎ > ‎

CARO STRESS....CI LASCIAMO?

Possiamo gestire lo stress negativo! Basta sapere come fare. Non dico che sia facile: è questione di attenzione, consapevolezza ed allenamento. Regolare e Continuo!
Gli strumenti per passare dallo stress alla serenità sono alla portata di tutti. E' certo che, in un contesto sempre più complesso e mutevole, le fonti di stress arrivano da mille parti, e spesso ci sentiamo travolti, in confusione, senza fiato, senza via d'uscita. Proprio quei momenti sono preziosi. 
Perchè sono l'opportunità per fare l'unica cosa che ci sembra un controsenso in quel momento: fermarci. E poi farci delle domande.

Qui trovi spunti di riflessione e strumenti pratici per migliorare la capacità di gestire la pressione esterna, e ancor più di quella, gestire i nostri meccanismi interni sabotanti.
Per accedere agli articoli clicca sul titolo  o sulla foto.

Ti interessa questo tema? Ti sarebbe utile approfondirlo nella tua personale situazione lavorativa ?
Contattami per una conversazione di coaching orientativa e gratuita, da cui porterai via un’idea chiara dell’obiettivo che vuoi raggiungere, una consapevolezza maggiore sulle sfide personali da vincere per riuscirci, e tanta forza ed energia in più.

La mia mail ti ha fatto pensare a un amico o un collega, a cui una conversazione di coaching orientativa potrebbe essere utile?  
Giragli la News&Tools Letter, invitandolo a contattarmi.

Ti auguro buona lettura e buona pratica, e aspetto una tua mail o una tua chiamata.   Per iscriverti alla News&ToolsLetter mensile clicca qui

Giulia Rosa Sirtori – Professional Certified Coach (PCC) International Coach Federation