CURRICULUM & CONTATTI

Giulia Rosa Sirtori - Professional Certified Coach (P.C.C.) I.C.F.   (International Coach Federation)
Scoprii il Coaching come cliente, in una fase di cambiamento e di decisioni importanti, e realizzai quanto fosse potente e veloce, anche per sbloccare situazioni "arrugginite" da tempo.  Il Coaching mi appassionò a tal punto che iniziai a studiarlo, mentre ancora lavoravo, e pian piano mi fu chiaro che sarebbe stato la passione e la missione della seconda parte della mia vita. Ero stata per 20 anni un manager "di peso",  in organizzazioni importanti, impegnata su progetti sfidanti, decisioni difficili, relazioni con le persone più diverse.  Mi ero fatta largo con talento, e con fatica.
Come Coach il mio scopo divenne quello di aiutare "quelli come me" a fare un pò meno fatica. Perchè è realmente possibile gestire team, carriera e vita privata con più armonia.

Quello che mi piace di questa professione, ancora così giovane in Italia, è che permette alle persone di cambiare in meglio, in modo concreto e veloce, se lo desiderano davvero.
I clienti mettono a fuoco ciò che vogliono (invece che ciò che non vogliono); riconoscono le risorse che hanno già (piuttosto che arrovellarsi su quelle che mancano); "si mettono in discussione; individuano le loro convinzioni "limitanti", per trovarne  di nuove e più utili. 
I clienti mi dicono che li accompagno in questo viaggio con tanta energia, con la capacità di aiutarli a far ordine, e con il coraggio di far loro da specchio e di sfidarli.

Sono un Business e Personal Coach, con credenziali PCC ICF, con 20 anni di esperienza manageriale di alto livello all’interno di organizzazioni multinazionali nel Largo Consumo, nel Lusso e nell' Automotive, in ambito Marketing, Business Strategy e Vendite. 

Mi dedico a Coaching individuale, Team Coaching, Small Group Coaching. 
Opero anche in qualità di Mentor Coach, per coach esterni ed interni. 
Lavoro in Italiano, Inglese e Francese. 
Pagine secondarie (2): CONTATTI I miei dipinti
Ċ
Giulia Rosa Sirtori,
05 set 2015, 10:21